Affidarsi al Wedding Stylist è importante perché sarà colui che darà coerenza ed armonia a tutti gli elementi che comporranno il giorno del matrimonio.
Mettere insieme di idee, e ispirazioni tenendo presente tutto ciò che ha appreso durante il colloquio con la coppia che dovrà sposarsi.
Che tipologia di chiesa hanno scelto che venue ospiterà il banchetto, ma anche i loro gusti personali se amano un colore in particolare oppure un tipo di fiore e così via dicendo, ma anche della loro storia d’amore, come si sono conosciuti che cosa amano fare insieme, viaggi, film, canzoni ed altro, ovviamente metterà anche il suo tocco personale che darà vita quindi ad una personalizzazione del progetto e creerà quella che sarà l’idea centrale, l’idea portante del progetto.
Come per Serena e Daniele siamo partiti dal fiore di lavanda che Serena aveva scelto come idea portante di tutto il matrimonio e da li dopo aver sviluppato una colo palette, sono nate le partecipazioni, una acquarello artistico che faceva da sfondo all’invito scritto a mano, le bomboniere, un elegante sacchetto in lino lavorato a mano con un nastro in doppio raso color lavanda e rametto di lavanda essiccata, e poi via via tutti gli altri elementi che hanno arricchito mettendo in risalto i vari momenti dell’intero evento.
Il lavoro è stato svolto in totale collaborazione e sintonia con la flower designer che ha scelto dei fiori nella tonalità della color palette e laddove non era possibile inserire la lavanda, sono stati scelti fiori di quella tonalità.
Anche nella confettata ritroviamo armonia e coerenza con in colori nei confetti, questo per dare vivacità e movimento ad un momento dolce che accompagna il taglio della torta.
L’idea che si ha del proprio matrimonio può diventare una meravigliosa realtà se si scelgono i professionisti giusti che sapranno realizzare quello che si è sempre desiderato.