Dopo tanto silenzio eccomi finalmente a scrivere di nuovo su questo blog.
Questi giorni di lockdown mi hanno confermato la consapevolezza di quello che voglio essere ma soprattutto di quello che voglio dare con il mio lavoro, per questo mi sono armata di buona volontà e come, penso tutti voi, sono passata da una prima fase di stallo e preoccupazione ad una fase riorganizzativa e ottimista, fatta di studio, di esercizio ma anche di investimento in strumenti ed istruzione.
Con questo articolo vorrei dare, a tutti coloro che lo leggeranno ed alle mie spose un messaggio di positività. Domenica sarà Pasqua, il giorno della luce, giorno di risurrezione per chi crede ma anche per chi non crede è un giorno di gioia e di rinascita, un momento da condividere con chi ami, e così voglio condividere con voi questo pensiero in questo giorno speciale.
Dalle mani di mia madre è nata questa buona e soffice pizza di Pasqua.
Ed è proprio dalle mani che bisogna ripartire non solo quando tutto questo sarà finito, ma ora.
Noi siamo un popolo dal cuore grande, ma anche con delle mani grandi, che hanno saputo scrivere grandi opere, scolpire, dipingere, disegnare, dirigere orchestre, e ancora costruire, impastare, ammassare, curare, suonare e danzare, forgiare, cucire.
Riscopriamo la forza delle nostre mani perché da esse nascono cose meravigliose.
#buonapasqua
#italia
#mani
#pizzadipasqua
#happyeaster
#ricette
#cosefatteconamore